Patrizia C.

€29.88
VAT included

Il colore è intenso come un distillato di lunghi invecchiamenti ed interpreta il contributo tannico della botte nuova percepibile in bocca senza eccessiva astringenza. Possiede sentori di frutta in armonia con quelli di tabacco, vaniglia e cioccolato. 

Quantity Out-of-Stock

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Un omaggio a mia suocera Patrizia, che ha sempre creduto e sostenuto le mie idee. Il distillato di partenza è Gemma Lepini affinata 6 mesi in botti nuove di Limousin francese (con doghe tagliate a spacco per una più efficiente micro-ossigenazione). I 6 mesi in botte hanno conferito a questo distillato i sentori del legno di quercia e i 6 mesi in vetro un’adeguata morbidezza che durante la degustazione viene drasticamente interrotta dall’arzente” dovuto al grado alcolico selezionato. Il colore è intenso come un distillato di lunghi invecchiamenti ed interpreta il contributo tannico della botte nuova percepibile in bocca senza eccessiva astringenza. Possiede sentori di frutta in armonia con quelli di tabacco, vaniglia e cioccolato. .

Come abbinarla

Ottima per la meditazione e per la mixology, Patrizia C. può essere degustata tal quale, con ghiaccio e scorza di arancia, a fine pasto come digestivo. Ottimo l’accostamento con le meze o con il cioccolato, la frutta secca e i dolci.

Commenti Nessun cliente per il momento.

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.
To top